Sposta la tua mente al dopo… e raccontalo – Pordenone, 19.09.2020

“Sposta la tua mente al dopo… e raccontalo” è il contest ideato e curato dall’Istituto Flora e Fondazione Pordenonelegge, con la collaborazione dell’Area Giovani CRO, della Regione Friuli Venezia Giulia, la partecipazione delle scuole secondarie superiori del territorio regionale FVG e con la partecipazione straordinaria di alcuni studenti residenti nelle “zone rosse” di Lombardia, Emilia Romagna e Veneto. All’evento, dopo la lettura di alcuni brani raccolti e già pubblicati nella pagina web dedicata, sabato 19 settembre alle ore 11,30 lo scrittore Giuseppe Catozzella dialogherà con i ragazzi tramite la piattaforma Zoom, introdotto da Alessandra Merighi e Maurizio Mascarin, già ospiti ai nostri incontri ASPEI.