Luciana Bellatalla, Saveria Chemotti, Giovanni Genovesi, Michele Santuliana, Marta Scaccia, Paola Valente – online, 14.10.2022

Il GRiBS, in collaborazione con l’AsPeI Sezione di Padova e con il coordinamento di Donatella Lombello, propone venerdì 14 ottobre 2022  dalle ore 15 alle ore 17,30 un appuntamento con Giovanni Genovesi, autore di Montaigne, rivoluzionario pacifico. Rileggendo gli Essais sub specie educationis (Anicia, 2021) e con Luciana Bellatalla insieme a Michele Santuliana, Marta Scaccia, Paola Valente che presentaranno il loro Lo specchio delle Muse (Il Poligrafo,2022); interverrà inoltre Saveria Chemotti, direttrice della Collana “Destini incrociati” dello stesso Editore.
L’incontro si svolgerà online su piattaforma Zoom; le adesioni vanno indirizzate a donatella.lombello@unipd.it entro le ore 12 di giovedì 13 ottobre.
A tutti coloro che vorranno intervenire sarà inviato il link per la connessione e, dopo l’incontro, l’attestato di presenza: l’incontro è aperto a tutti coloro che desiderano partecipare.
In allegato trovate la locandina con il profilo degli Ospiti dell’incontro.