Le biblioteche scolastiche innovative in rete al tempo del digitale – Bologna, 26.03.2018

Lunedì 26 marzo 2018 in seno al Bologna Children’s Book Fair si svolgerà il Convegno Le biblioteche scolastiche innovative in rete al tempo del digitale, dalle ore 9.15 alle 13.30 presso la Sala Notturno, con la partecipazione tra gli altri di due relatori da Portogallo e Francia: Maria José Vitorino (già Professora bibliotecária e Coordenadora Interconcelhia RBE- Rede de Bibliotecas Escolares- Ministério de Educaçao e Çiencia del Portogallo) e Vincent Liquète (Maître de conférences en Sciences de l’information et de la communication all’Università di Bordeaux e Directeur adjoint de la Formation presso l’ESPE- Écoles Supérieures du Professorat et de l’Éducation). Vi aspettiamo numerosi!