Integrare conoscenza e informazione. In viaggio verso la scuola digitale – Milano, Università Cattolica del Sacro Cuore (Winter School), 17/18.01.2020

L’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano in collaborazione con MLOL Scuola, Wikimedia Italia, Editrice Bibliografica e LineaTempo, nell’ambito della programmazione invernale (Winter School) dell’anno accademico corrente, ha organizzato un’iniziativa formativa sulle Biblioteche scolastiche per venerdì 17 e sabato 18 gennaio 2020. Obiettivo della Winter School è quello di formare figure professionali che sappiano operare in un nuovo ambiente dedicato all’apprendimento, ambiente radicato nella tradizione, ma fortemente integrato con le nuove tecnologie digitali: una Nuova Biblioteca Scolastica (dal sito dell’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano).

Informazioni puntuali sono reperibili qui e ai seguenti recapiti: e-mail elvira.dinallo@unicatt.it – tel. 02 7234 5701. L’iscrizione è possibile anche dal portale S.O.F.I.A. del Miur (ID 36518).